Orari delle principali attività in Ospedale

Inizio dell’attività assistenziale: ore  7.30

Visita medica: ore  9.00 – 11.30 / 16.30 – 17.30

Visite ai ricoverati:

• In base alla normativa vigente al momento dell’accesso in Ospedale.
    E’ attivo un servizio di Videochiamata da concordarsi con il personale di reparto.
  • Le notizie ai famigliari sono fornite a conclusione della visita medica del mattino.
  • In caso di ricovero in un reparto chirurgico, il giorno dell’intervento chirurgico, l’ingresso e la permanenza accanto al paziente al di fuori dell’orario di visita, è consentito in seguito all’autorizzazione del  Coordinatore del reparto (o  di un suo delegato)

Orari di pasti:

• Colazione: ore 8.00 – 9.00
  • Pranzo: ore 12.00 – 12.30
  • Cena: ore 18.45 – 19.15

Giornalmente un operatore rileva le ordinazioni del vitto riferite a ciò che sarà servito il giorno successivo. Le preferenze espresse devono essere compatibili con le indicazioni cliniche.

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.