PNRR: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il PNRR, è il documento strategico che il Governo italiano ha predisposto per accedere ai fondi del programma Next Generation EU (NGEU).
Il 30 aprile 2021 l’Italia ha presentato  alla Commissione Europea il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il Piano è stato approvato il 13 luglio 2021, intende :

• rilanciare il paese dopo la crisi pandemica, stimolando una transizione ecologica e digitale;
  • favorire un cambiamento strutturale dell’economia, a partire dal contrasto alle diseguaglianze di genere, territoriali  e generazionali.

-Suddiviso in 6 Missioni principali, descrive le priorità di investimento per un arco temporale di 5 anni.

Il Governo ha cominciato a mettere in atto il Piano nella seconda metà del 2021 e dovrà completarlo e rendicontarlo entro la fine del 2026.

Obiettivo : rilanciare la struttura economico-sociale del Paese puntando sulla digitalizzazione, della transizione ecologica e dell’inclusione sociale

CENTRALI OPERATIVE TERRITORIALI (COT) ASL Città di Torino

PROGETTI GRANDI APPARECCHIATURE ASL Città di Torino

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?