Assistenza spirituale e assistenza sociale Ospedale Martini

Assistenti Sociali e Nucleo Ospedaliero di Continuità delle Cure (NOCC):

• Assistenti sociali
    I pazienti che dopo il ricovero necessitano di convalescenza presso altra struttura devono contattare il servizio di Assistenza Sociale, collocato al piano terra, corridoio centrale dell’Ospedale
  • Il Nucleo Ospedaliero Continuità delle Cure (NOCC) si attiva dopo aver ricevuto segnalazione scritta da parte del reparto di degenza.  I familiari saranno contattati per definire il progetto di continuità delle cure

Assistenza Spirituale:
Presenza di cappellano di fede cattolica (dal lunedì al mercoledì dalle 8 alle 18, nei restanti orari reperibile). Possibilità di richiedere assistenza per le restanti confessioni religiose.

Assistenza Privata o di Badanza:
Presente regolamento interno. Assistenza personale sulle 24 ore come da regolamento.

Associazioni di Volontariato:
L’accesso alle associazioni di Volontariato è attualmente sospeso causa Covid

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.