Richiedere l’anticipo della liquidazione per cure odontoiatriche

L’anticipo liquidazione per cure odontoiatriche può essere richiesto presso gli sportelli amministrativi dell’ASL Città di Torino

Documentazione richiesta:

Preventivo di un medico dentista privato

Richiesta, su carta intestata, del Medico di Medicina Generale, datata e firmata su ricettario bianco (no ricette dematerializzate e / o ricette rosse), con la seguente dicitura: “Il paziente (nome e cognome), sulla base della visita odontoiatrica, necessita delle seguenti cure dentarie…..
Si rilascia, su richiesta dell’interessato, per gli usi consentiti dalla legge“.

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.