Comunicazione Interna ed Esterna e Relazioni Esterne
La Struttura Semplice in Staff Comunicazione Interna ed Esterna e Relazioni Esterne supporta la Direzione Generale e gestisce i flussi di comunicazione a rilevanza interna ed esterna e nello specifico è responsabile e svolge le seguenti attività:
- sviluppo e attuazione del Piano di Comunicazione Aziendale in coerenza con gli indirizzi regionali e della Direzione Aziendale
- gestione delle attività, degli strumenti di comunicazione ed eventi a rilevanza interna ed esterna verso tutti gli stakeholder dell’Azienda
- redazione Bilancio Sociale e di Missione
- coordinamento degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) che curano le attività di informazione, accoglienza e orientamento del cittadino nei rapporti con l’azienda e ne monitorano il grado di soddisfazione dell’utenza anche utilizzando strumenti appositi
- sviluppo del processo di empowerment di umanizzazione delle cure
- gestione dei rapporti con le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti del cittadino, compresa la predisposizione delle convenzioni, anche nell’ambito della Conferenza Aziendale di Partecipazione
- attività di raccolta fondi: proposizione e organizzazione di attività e/o campagne di raccolta fondi per l’Azienda
- progettazione e attuazione di iniziative di comunicazione di pubblica utilità, avvalendosi degli opportuni strumenti (grafici, editoriali, audiovisivi, radiotelevisivi, telematici, multimediali, pubblicitari, di comunicazione istituzionale integrata e connessa ad eventi), ai fini di assicurare ai cittadini la conoscenza di normative, servizi e strutture aziendali
- gestione e coordinamento dei contenuti del sito Internet, promuovendo, inoltre, l’adozione di sistemi di interconnessione telematica
- gestione e coordinamento dei contenuti della intranet aziendale
- funzione aziendale di Ufficio Stampa.
La struttura Comunicazione Interna ed Esterne e Relazioni Esterne ha competenza su gli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP): a disposizione degli utenti, gestiscono le informazioni a carattere generale sull’azienda, individuano e supportano punti di informazione e accoglienza, gestiscono i rapporti con le associazioni, rilevano il grado di soddisfazione e qualità percepito dall’utente.
ConvenzionI:
Telefono: 0115662475
Email: convenzioni@aslcittaditorino.it
Rapporti con le Associazioni di Volontariato:
Telefono: 011.566.2611 / 2266
E-mail: associazionidivolontariato@aslcittaditorino.it
Sportello di ascolto psicologico
Lo Sportello di ascolto psicologico è un servizio per gli utenti che presentano una segnalazione che non si configura in un vero reclamo, ma che necessitano di supporto psicologico.
Referente: dott.ssa Monica MARCHETTI psicologa/psicoterapeuta
Modalità di contatto:
tramite e-mail: monica.marchetti@aslcittaditorino.it
telefonicamente: il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – 011.4395.815
Informazioni e recapiti
- Indirizzo
Via San Secondo 29 - Torino - Direttore Responsabile
dott.ssa Chiara Masia - Telefono
011.5662266 - Email
urp@aslcittaditorino.it;
Condividi