Logistica
La Struttura in Staff Logistica svolge le seguenti funzioni:
- gestione dei contratti di fornitura per i settori di competenza, non specificamente attribuiti ad altre Strutture aziendali, e precisamente:
• beni sanitari e non
• servizi non sanitari appaltati a terzi
• beni ad investimento - gestione ordini e liquidazione fatture entro il budget di spesa assegnato, e suo monitoraggio
- gestione, in collaborazione con la Struttura Programmazione e Controllo, dell’anagrafica dei prodotti per i settori di competenza
- verifica della corretta evasione degli ordini e degli adempimenti contrattuali
- liquidazione delle fatture per centro di costo relative al budget assegnato
- controllo della gestione del magazzino, sia a gestione diretta sia in appalto, e delle attività di distribuzione
- gestione degli acquisti in economia e della cassa economale
- partecipazione a nuclei tecnici e a commissioni tecniche per i settori di competenza
- gestione del parco auto e dei trasporti aziendali
- distribuzione dei buoni pasto cartacei
- gestione diretta dei servizi economali e relativo personale assegnato (autisti, portinai, centralisti, ecc…).
Informazioni e recapiti
- Indirizzo
Via San Secondo 29 - Torino - Direttore Responsabile
Dott.ssa Simona Guerci - Telefono
0115662226 - Email
simona.guerci@aslcittaditorino.it;
Condividi