Credits

Sito a cura di:

SS Relazioni Esterne
Direttore: dott. Pier Carlo Sommo
RPP – Responsabile del Procedimento di Pubblicazione
Web Content Manager – Direzione strategia, contenuti e aggiornamenti

dott.ssa Giuseppina Viola
Raccolta, coordinamento ed elaborazione contenuti informativi.

SC ICT
Direttore:ing. Francesco Pensalfini
Direzione gestione tecnica
Ing. Michele Fasciana
Web Master – Responsabile di sistema –  Coordinamento tecnico

Realizzazione grafica e tecnica:
DROMEDIAN S.R.L.

Se avete trovato degli errori di visualizzazione o scrittura nelle pagine del sito e per qualsiasi suggerimento per migliorarne i contenuti, scrivete alla redazione:
urp@aslcittaditorino.it
Grazie per la collaborazione.

©2019 – La riproduzione, parziale o totale, dei contenuti di questo sito, è vietata salvo quanto citato nelle seguenti note legali.

Note Legali

L’ASL Città di Torino ha realizzato il portale www.aslcittaditorino.it per fornire informazioni e servizi utili.
La fruizione del sito è ispirata a criteri di trasparenza e sicurezza. L’Azienda non esegue trattamenti occulti di dati, né impiega spyware o altre forme di controllo invisibili all’abbonato o al visitatore.
I dati relativi agli accessi a questo sito non sono oggetto di comunicazione o diffusione a terze parti.
Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno del portale sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per finalità diverse da quelle personali e limitate alla fruizione dello stesso.
Per ogni utilizzo dovrà essere indicata chiaramente questa dicitura: Copyright ASL Città di Torino – tutti i diritti riservati
In nessun caso l’Azienda potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al portale, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “ASL Città di Torino” e dalla sua URL.  L’Azienda si riserva:

  • il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
  • il diritto di modificare i contenuti del portale e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L’Azienda non è responsabile:

  • dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
  • delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati al portale, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Gli utenti sono tenuti a verificare le condizioni di utilizzo dei contenuti raggiungibili tramite l’Azienda, che non assume alcun impegno sulla permanenza, raggiungibilità e fruibilità degli stessi.