Acquisti
La Struttura di Staff Acquisti svolge le seguenti attività:
- definizione della programmazione degli acquisti con riferimento a beni sanitari e non, servizi, beni di investimento, servizi ad alta componente tecnologica sia per l’ASL “Città di Torino” che per l’AIC 2 in qualità di capofila, attualmente l’azienda afferisce anche all’AIC 1
- analisi della domanda finalizzata all’aggregazione dei fabbisogni in collaborazione con la Commissione Dispositivi e la Commissione HTA/HTM
- collaborazione con i nuclei tecnici alla stesura dei disciplinari tecnici e supporto alle commissioni tecniche per le parti di competenza
- predisposizione capitolati amministrativi e costante aggiornamento normativo
- gestione dell’espletamento delle procedure di gara, sopra e sotto la soglia comunitaria, tradizionali e telematiche
- adesione gare espletate da centrali di committenza
- stipula dei contratti previa acquisizione e verifica della documentazione
- effettuazione delle comunicazioni obbligatorie e di tutti gli adempimenti normativi (Trasparenza, ANAC, Osservatorio)
- supporto, in caso di contenzioso con i fornitori, per la difesa legale dell’ASL
- creazione e tenuta Albo fornitori. Supporto alla Direzione Aziendale limitatamente alle designazioni in ambito di AIC per la costituzione di nuclei tecnici e/o commissioni giudicatrici a supporto di gare centralizzate espletate dalla centrale di committenza regionale.
Informazioni e recapiti
- Indirizzo
Via San Secondo 29/bis - Torino - Direttore Responsabile
Dott. ssa Alessandra Comoglio - Telefono
011 5662193 - Email
beni.servizi@aslcittaditorino.it;
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