Logistica


La Struttura in Staff Logistica svolge le seguenti funzioni:

  • gestione dei contratti di fornitura per i settori di competenza, non specificamente attribuiti ad altre Strutture aziendali, e precisamente:
    • beni sanitari e non
    • servizi non sanitari appaltati a terzi
    • beni ad investimento
  • gestione ordini e liquidazione fatture entro il budget di spesa assegnato, e suo monitoraggio
  • gestione, in collaborazione con la Struttura Programmazione e Controllo, dell’anagrafica dei prodotti per i settori di competenza
  • verifica della corretta evasione degli ordini e degli adempimenti contrattuali
  • liquidazione delle fatture per centro di costo relative al budget assegnato
  • controllo della gestione del magazzino, sia a gestione diretta sia in appalto, e delle attività di distribuzione
  • gestione degli acquisti in economia e della cassa economale
  • partecipazione a nuclei tecnici e a commissioni tecniche per i settori di competenza
  • gestione del parco auto e dei trasporti aziendali
  • distribuzione dei buoni pasto cartacei
  • gestione diretta dei servizi economali e relativo personale assegnato (autisti, portinai, centralisti, ecc…).

Informazioni e recapiti