Neuropsichiatria Infantile

Il servizio di Neuropsichiatria Infantile è composto da uno staff di medici NPI, psicologi, fisioterapisti, neuropsicomotricisti, logopedisti, educatori professionali, personale amministrativo e tecnico,  e opera nell’ambito del Dipartimento Materno Infantile con alta integrazione ospedale-territorio.

Elenco dei servizi ambulatoriali erogati dalle strutture negli ospedali e nel territorio:
Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Nord Ovest

Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Nord Est

Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Sud Ovest

Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Sud Est

 

L’attuale emergenza sanitaria del Paese impone di limitare drasticamente gli spostamenti e di rimanere a casa per prevenire la diffusione di Covid-19. Nonostante ciò, l’attività fisica non va assolutamente trascurata. Svolgere attività fisica assume un valore doppiamente importante: contribuisce al nostro benessere psicofisico e rompe la monotonia della “quarantena”.

Proprio per questa ragione la Regione Piemonte, l’ASL Città di Torino e molti Comuni del nostro territorio promuovono l’attività fisica attraverso la divulgazione di materiali multimediali.

Vai alla pagina “Io resto a casa”

Se sei iscritto a qualche palestra, consultando le pagine social del centro che frequenti, potresti trovare dei video tutorial per allenarti a casa.
Consultando il sito della Regione https://www.dors.it/page.php?idarticolo=3383, potrai trovare informazioni, notizie e collegamenti a siti per svolgere attività fisica.

 

 

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.