Neuropsichiatria Infantile
Il servizio di Neuropsichiatria Infantile è composto da uno staff di medici NPI, psicologi, fisioterapisti, neuropsicomotricisti, logopedisti, educatori professionali, personale amministrativo e tecnico, e opera nell’ambito del Dipartimento Materno Infantile con alta integrazione ospedale-territorio.
Elenco dei servizi ambulatoriali erogati dalle strutture negli ospedali e nel territorio:
Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Nord Ovest
Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Nord Est
Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Sud Ovest
Neuropsichiatria Infantile (NPI) – Torino Sud Est
L’attuale emergenza sanitaria del Paese impone di limitare drasticamente gli spostamenti e di rimanere a casa per prevenire la diffusione di Covid-19. Nonostante ciò, l’attività fisica non va assolutamente trascurata. Svolgere attività fisica assume un valore doppiamente importante: contribuisce al nostro benessere psicofisico e rompe la monotonia della “quarantena”.
Proprio per questa ragione la Regione Piemonte, l’ASL Città di Torino e molti Comuni del nostro territorio promuovono l’attività fisica attraverso la divulgazione di materiali multimediali.
Vai alle pagine
Per un pò non vado a scuola “Io resto a casa”
“GIOCHI UTILI PER ADESSO E PER SEMPRE”
Se sei iscritto a qualche palestra, consultando le pagine social del centro che frequenti, potresti trovare dei video tutorial per allenarti a casa.
Consultando il sito della Regione https://www.dors.it/page.php?idarticolo=3383, potrai trovare informazioni, notizie e collegamenti a siti per svolgere attività fisica.
Condividi