Effettuare un prelievo di sangue

Per effettuare un prelievo venoso per esami ematochimici (esami di laboratorio), occorre essere in possesso dell’impegnativa del medico curante e della tessera sanitaria.

I prelievi possono essere effettuati, previa prenotazione presso:

• Call Center Regionale 800.000.500 (tasto n. “6“) – attivo da lunedì a domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • Farmacie aderenti all’accordo tra Asl Città di Torino e Associazioni Titolari di Farmacia della Città Metropolitana di Torino  e le Farmacie Comunali Torino Spa (elenco farmacie aderenti)

presso le sedi dei Centri Prelievo sotto indicate.

Distretto Sud Est – Circoscrizioni 1 e 8

• Via Silvio Pellico 19 – Casa della Salute Valdese
  • Corso Corsica 55
  • Via Juvarra 19 – Ospedale Oftalmico

Distretto Sud Ovest – Circoscrizioni 2 e 3

• Via Farinelli 25
  • Via Gorizia 114
  • Via Monginevro 130

Distretto Nord Ovest – Circoscrizioni 4 e 5

• Corso Toscana 108
  • Via del Ridotto 9
  • Via Pacchiotti 4

Distretto Nord Est – Circoscrizioni 6 e 7

• Lungo Dora Savona 24
  • Via Montanaro 60

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.