Guida alla Vita di Reparto

Gentile Signora, Egregio Signore, il Personale di reparto Le porge un cordiale benvenuto. Un’equipe multiprofessionale si prenderà cura di lei durante la sua degenza.

In questa guida sono contenute alcune informazioni riguardo i suoi diritti, i sui doveri ed ai comportamenti da tenere durante il ricovero, che ci auguriamo rendano più facile il suo soggiorno.
Ci prendiamo cura è stato assunto come compito e responsabilità da parte di tutti coloro che operano nelle strutture ospedaliere.
Ci prendiamo cura di tutte le persone che gravitano intorno al paziente, ma nello stesso tempo dei singoli individui: dei pazienti attraverso la personalizzazione delle cure e dei percorsi d’assistenza, dei familiari attraverso l’accoglienza e la comunicazione e infine degli operatori attraverso l’accoglienza e la comunicazione e infine degli operatori attraverso la valorizzazione di tutte le professionalità presenti.

Mettiamo in campo risorse umane, strumenti, mezzi e modi operativi quali: l’integrazione multidisciplinare, la trasparenza, l’appropriatezza, la professionalità degli operatori la corretta e completa informazione, l’innovazione tecnologica, la ricerca scientifica e l’efficienza organizzativa. Perchè tutto questo sia possibile, è necessario anche la collaborazione e la disponibilità dei pazienti e dei loro familiari.

Informazioni utili Vita di Reparto Ospedale San Giovanni Bosco

Informazioni utili Vita di Reparto Ospedale Maria Vittoria

Informazioni utili Vita di Reparto Ospedale Martini

Informazioni utili Vita di Reparto Ospedale Oftalmico

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.