Oncologia 2 – Ospedale San Giovanni Bosco


L’attività della Struttura di Oncologia 2 si occupa della diagnosi precoce e della cura di patologie oncologiche ed eventuali cure palliative e riabilitazione e svolge attività di ricovero diurno e ambulatoriale. Presiede il “Centro Accoglienza e Servizi” (CAS) e il “Gruppo Interdisciplinare Cure” (GIC).La struttura è inserita nel Dipartimento della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta per la costante verifica della qualità ed uniformità dei percorsi diagnostici ed assistenziali in ambito regionale.

Strutture e servizi

  • SS DH Oncologico

Prevede l’erogazione dei seguenti servizi ambulatoriali:

  • Visita oncologica
  • Trattamento chemioterapico


Orario di accesso:
l’operatività del Day Hospital è garantita dalle ore 7 alle 16 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Modalità di accesso: prenotazione telefonica tramite il Centro Accoglienza Servizi (numero 0112402855) dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 o accesso diretto tramite il Centro Accoglienza Servizi con impegnativa del medico curante. I pazienti afferiscono al Day Hospital anche previa valutazione da parte di uno dei medici della S.C. di Oncologia Medica.

Informazioni e recapiti