Oncologia 2 – Ospedale San Giovanni Bosco
L’attività della Struttura di Oncologia 2 si occupa della diagnosi precoce e della cura di patologie oncologiche ed eventuali cure palliative e riabilitazione e svolge attività di ricovero diurno e ambulatoriale. Presiede il “Centro Accoglienza e Servizi” (CAS) e il “Gruppo Interdisciplinare Cure” (GIC).La struttura è inserita nel Dipartimento della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta per la costante verifica della qualità ed uniformità dei percorsi diagnostici ed assistenziali in ambito regionale.
Strutture e servizi
- SS DH Oncologico
Prevede l’erogazione dei seguenti servizi ambulatoriali:
- Visita oncologica
- Trattamento chemioterapico
Orario di accesso: l’operatività del Day Hospital è garantita dalle ore 7 alle 16 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
Modalità di accesso: prenotazione telefonica tramite il Centro Accoglienza Servizi (numero 0112402855) dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 o accesso diretto tramite il Centro Accoglienza Servizi con impegnativa del medico curante. I pazienti afferiscono al Day Hospital anche previa valutazione da parte di uno dei medici della S.C. di Oncologia Medica.
Informazioni e recapiti
- Indirizzo
P.zza Donatore di Sangue, 3 - Torino - Direttore Responsabile
Dott. Alessandro Comandone - Telefono
• Day Hospital 0112402311 • Centro Accoglienza e Servizi 0112402855 - Fax
• Day Hospital 0112402863 • Centro Accoglienza e Servizi 0112402854 - Email
ospedale.oncologia@aslcittaditorino.it; cas.osgb@aslcittaditorino.it;
Condividi