ASL Informa
Dedicato ai bambini da 0 a 99 anni! Perché anche restando in casa si possono imparare cose nuove, giocando e divertendosi attraverso attività semplici o più complesse.
Avvisi
Promuovere la lettura come efficace strumento terapeutico e di relazione attraverso percorsi di cura che pongono l'attenzione alla relazione e alla comunicazione con pazienti.
Eventi
Il Centro di Coordinamento della Rete Interregionale Malattie Rare (CMID) dell’Ospedale Giovanni Bosco di Torino ospita il Centro di Ascolto per le Malattie Rare.
ASL Informa
La raccomandazione regionale per una nuova Sanità, che metta al centro la persona, il suo progetto di cura e la presa in carico dei soggetti fragili o cronici, è già diventata realtà nella ASL Città di Torino.