Hub Vaccinali e Hot Spot Tamponi ASL Città di Torino

Sedi, informazioni utili e orari hub vaccinali mese di agosto 2024

Vaccinazione Anti Covid

E’ possibile manifestare l’adesione sul portale “Il Piemonte ti Vaccina” – box Vaccinazione anti Covid19 selezionando il pulsante “MANIFESTA ADESIONE”.
Entro 10 giorni dalla pre-adesione si riceverà un sms di prenotazione.
Non è possibile l’accesso diretto alla vaccinazione Anti Covid

Per la vaccinazione Anti Covid è possibile inoltre rivolgersi ai Medici di Medicina Generale, ai Pediatri di Libera Scelta e alle farmacie presenti sul territorio che aderiscono alla campagna vaccinale.

HUB VACCINALI – Orari Luglio 2024
ACCESSO DIRETTO

VACCINAZIONI ANTI COVID ai cittadini fragili e al personale sanitario e VACCINAZIONE PNEUMOCOCCO ed HERPES ZOSTER

• L’HUB VACCINALE LINGOTTO, Via Nizza 262 (ingresso pedonale) / via Ermanno Fenoglietti 15 (fronte Eataly), nel mese di luglio 2024, sarà attivo – dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (ultimo ingresso ore 13.30) nelle seguenti giornate:
    • 2 – 3 – 4 – 5 – 8 – 9 – 10 – 11 – 12 – 15 – 16 – 17 – 18 – 19 – 22 – 23 – 24 – 25 – 26 – 29 – 30 31 luglio 2024

HUB VACCINALI – Orari Agosto 2024
ACCESSO DIRETTO

• L’HUB VACCINALE LINGOTTO, Via Nizza 262 (ingresso pedonale) / via Ermanno Fenoglietti 15 (fronte Eataly), nel mese di agosto 2024, sarà attivo – dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (ultimo ingresso ore 13.30) nelle seguenti giornate:
    • 1 – 2 – 5 – 6 – 7- 8 – 9 – 26 – 27 – 28 – 29 – 30

Proteggiamo i nostri bambini dal Covid grazie al vaccino!
Vaccino Pediatrico: domande frequenti

Opuscoli informativi in lingua: Il tuo bambino…proteggilo anche con le vaccinazioni
brochure_vaccinazioni ITALIANO
brochure_vaccinazioni ARABO
brochure_vaccinazioni FILIPPINO
brochure_vaccinazioni INGLESE
brochure_vaccinazioni RUSSO
brochure_vaccinazioni SPAGNOLO
brochure_vaccinazioni UCRAINO
brochure_vaccinazioni ZH

Per evitare assembramenti, si ricorda che è importante rispettare l’orario di prenotazione assegnato.

HOTSPOT  TAMPONI

Il Servizio Tamponi è attivo presso l’Ospedale Amedeo di Savoia, corso Svizzera 164 – Servizio Accoglienza e presa in carico -Padiglione O, piano terra – tel. 011.439.3839 (accoglienza) – e-mail: accoglienzaads@aslcittaditorino.it

Servizio informazioni Covid: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 0re 16.00, al numero 011.566.3169.

Richiesta di contatto: informazioni e assistenza sul Covid-19:
Apri un ticket: scrivi all’ASL Città di Torino

I cittadini residenti / domiciliati sul territorio dell’ASL Città di Torino, possono inviare una RICHIESTA DI CONTATTO  per informazioni e assistenza su tutti gli aspetti della pandemia.

Apri un “ticket” verso l’ASL Città di Torino Categorizza la tua richiesta

Gli operatori che gestiranno la tua richiesta saranno più veloci

ATTENZIONE!
Per l’apertura dei link si consiglia l’utilizzo dei browser Google Chrome e Mozilla Firefox