“La Lettura che cura”

Promuovere la lettura come efficace strumento terapeutico e di relazione attraverso percorsi di cura che pongono l'attenzione alla relazione e alla comunicazione con pazienti.

Si è svolto giovedì 23 Gennaio 2020, presso l’Istituto Rosmini a Torino, il Convegno  “La Lettura che cura” .
L’obiettivo è promuovere la lettura come efficace strumento terapeutico e di relazione attraverso percorsi di cura che pongono l’attenzione alla relazione e alla comunicazione con pazienti, care giver, operatori e coinvolgimento di volontari.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con le Azienda Sanitarie aderenti alla rete HPH Piemonte.

Programma evento
LA LETTURA CHE CURA: PROGETTI

ASL di Biella: Letture ad Alta Voce – ASL di Biella

Humanitas Gradenigo: Libera – Mente esperienza in Day Hospital Oncologico