I Centri Vaccinali dell'ASL Città di Torino
Alimentazione sana e sicura
Speciale Emergenza Sanitaria 2020/2021 - Aggiornamento al 22 aprile 2021
ASL Informa
Video-Intervista al dott. Carlo Picco, al prof. Giovanni Di Perri e al prof. Stefano Bonora
Pubblicazioni
Speciale Emergenza Coronavirus: comunicazione rivolta a dipendenti e collaboratori dell’ASL Città di Torino con gli aggiornamenti messi in atto per la prevenzione, sorveglianza, controllo, diagnosi e cura nella seconda fase del coronavirus.
Pubblicazioni
Una raccolta dei racconti di “Storie che raccontano la tua ASL” dal 2019 ad oggi.
Sarà possibile riprenotare da giovedì 18 febbraio 2021
Incontro didattico, mercoledì 17 febbraio 2021, ore 18.00
ASL Informa
800.95.77.95 il nuovo numero verde per avere risposte su tutti gli aspetti della pandemia
Le iniziative in città e la diretta su radiowhite Martini alle ore 14.00
Pubblicazioni
Speciale Emergenza Coronavirus: comunicazione rivolta a dipendenti e collaboratori dell’ASL Città di Torino con gli aggiornamenti messi in atto per la prevenzione, sorveglianza, controllo, diagnosi e cura del coronavirus.