Il paziente fragile in cardiologia

Virtual meeting - Sabato, 3 ottobre 2020, all'Ospedale San Giovanni Bosco

Cardiologi e Medici di Medicina Generale si incontrano e interagiscono per rendere più appropriato, agevole e anche meno rischioso il percorso diagnostico e terapeutico del “paziente fragile”, soprattutto nell’emergenza Covid; con importanti focus sulla telemedicina, ora più che mai strumento indispensabile e sulla gestione dei piani terapeutici per gli anticoagulanti.

Sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 9.00, il web ospita la IV^ edizione del convegno annuale su “Il paziente fragile: un appuntamento per concretizzare sempre più l’interazione tra medici di medicina generale e cardiologi dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, allo scopo di proseguire nell’obiettivo della continuità ospedale-territorio“.

Leggi il comunicato