Il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco

Inaugurato oggi, venerdì 21 ottobre 2022

Si è inaugurato oggi, venerdì 21 ottobre 2022, il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco dell’ASL Città di Torino, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore Regionale alla Sanità dott. Luigi Genesio Icardi, del Presidente della Circoscrizione 6, dott. Valerio Lomanto, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, del Direttore dell’Area Tecnico Ospedaliera, ing. Maria Teresa Lombardi, del Direttore del Dipartimento di Emergenza Accettazione, dott. Sergio Livigni, del Direttore della Direzione Sanitaria dell’Ospedale San Giovanni Bosco, dott. Michele Morandi, del Direttore della Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza (MECAU 2), dott. Franco Aprà, del Direttore delle Professioni Infermieristiche dott. Fabiano Zanchi, del Dirigente dell’Area Professioni Sanitarie della Riabilitazione, Tecniche e della Prevenzione, dott.ssa Maria Carla Cestari, del Direttore della Pastorale della Salute, don Paolo Fini e del Cappellano dell’Ospedale San Giovanni Bosco, don Luca Cappiello.

21 ottobre 2022 Comunicato Stampa Inaugurazione Dea SGB

Le foto dell’inaugurazione