Avviso Pubblico rivolto alle Organizzazioni di Volontariato ed alle Associazioni di Promozione Sociale per la costituzione di un albo di soggetti accreditati: periodo 1.03.2019-28.2.2021

Con la deliberazione n. 135/A.16/2019 dell‘8 febbraio 2019 l'Asl Città di Torino ha attivato la procedura per la selezione delle Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale.

Le associazioni che vogliono collaborare in servizi di sostegno, orientamento ed accompagnamento nonchè per iniziative culturali, ricreative e per attività pratiche in ambito ospedaliero e territoriale.

Le richieste di partecipazione, complete della documentazione richiesta nel bando, potranno essere presentate entro le ore 24.00 del 25 febbraio 2019 con le modalità indicate nel bando allegato:

• consegna a mano (Ufficio Protocollo – Via San Secondo 29 – 4° piano – da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.30)
  • via pec: protocollo@pec.aslcittaditorino.it
  • a mezzo posta raccomandata A/R, all’Asl Città di Torino – SS Relazioni Esterne – Via San Secondo 29 – 10128 Torino

specificando l’oggetto: Avviso Pubblico per la costituzione di un albo di soggetti accreditati.

Un obiettivo di valorizzazione e di coinvolgiemento delle associazioni volontariato per favorie la centralità della persona.

Ricordiamo il prezioso contributo ed il costante impegno svolto da molte Associazioni che collaborano già oggi con l’Asl Città di Torino.

delibera_135_a16_2019