Avviso Pubblico per la consegna domiciliare di farmaci per pazienti fragili

Manifestazione di Interesse

Avviso esplorativo al fine di acquisire Manifestazioni di Interesse da parte di Associazioni di Volontariato “ODV e APS” per la stipula di convenzione, per la realizzazione del progetto per la consegna domiciliare di farmaci destinati a pazienti fragili.

Vista la necessità di consegnare a domicilio, farmaci di nuova generazione, per la maggior parte biologici, disponibili soltanto attraverso il canale ospedaliero, a pazienti fragili, sia per patologia che situazione familiare, si è ritenuto necessario selezionare Associazioni di Volontariato, operanti sia in ambito sanitario che sociale, disponibili ad effettuare questa attività.

Modalità di presentazione delle manifestazioni d’interesse:
La domanda, redatta in conformità all’Allegato al presente Avviso, sottoscritta e corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, dovrà pervenire a mezzo PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.aslcittaditorino.it, entro il 02 Febbraio 2024 alle ore 12.00.

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione di Interesse per la stipula di convenzione per la realizzazione del progetto per la consegna domiciliare di farmaci destinati a pazienti fragili”.

Per quanto non previsto dal presente avviso si fa integrale rinvio alla vigente normativa in materia. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla segreteria della Farmacia Ospedaliera, all’indirizzo farmacie.ospedaliere@aslcittaditorino.it.

Allegato: Avviso Manifestazione di Interesse per consegna farmaci a domicilio

Allegato 1 Dichiarazione Manifestazione di Interesse