Avviso agli Enti del Terzo Settore per l’integrazione dell’Albo di soggetti accreditati con l’ASL Città di Torino per l’anno 2024

Scadenza 26 Febbraio 2024 ore 12.00

L’Asl Città di Torino nel recepire l’impianto normativo Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117 e ss.mm.ii (Codice del Terzo Settore) nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, ha individuato un percorso per regolare i rapporti con gli Enti del Terzo Settore – ETS, al fine di valorizzarne il ruolo e il valore sociale e favorirne l’apporto negli specifici ambiti di attività, con Delibera n. 792/01.09/2023 del 12/01/2023 ha adottato il Regolamento per la disciplina dei rapporti con gli Enti del Terzo Settore.

Per favorire la più ampia partecipazione possibile degli ETS,  pubblichiamo lAvviso Pubblico 2024 rivolto agli ETS per l’integrazione dell’Albo dei soggetti accreditati per i rapporti di collaborazione e partenariato tra l’ASL Città di Torino e gli Enti del Terzo Settore”.

Per partecipare, compilare la ​domanda  di iscrizione Albo ETS ASL Città di Torino.

Non devono fare domanda coloro che risultano già iscritti nell’Albo ETS  dell’ASL Città di Torino.

Si precisa che è necessario inserire un numero di cellulare valido per la compilazione del modulo e che è necessario averlo a disposizione in fase di compilazione.

Sarà possibile presentare la domanda dal 12 febbraio 2024 fino al 26 febbraio 2024 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni si può scrivere al seguente indirizzo email: associazionidivolontariato@aslcittaditorino.it

Facsimile domanda ets informatizzata da compilare esclusivamente con piattaforma Ocean online.