U.R.P.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull’offerta dei servizi, modalità di accesso, corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami. Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l’accesso o lo svolgimento delle prestazioni.

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sono competenza istituzionale della struttura Relazioni Esterne. Sono uffici a disposizione degli utenti, gestiscono le informazioni a carattere generale sull’azienda, individuano e supportano punti di informazione e accoglienza, gestiscono i rapporti con le associazioni, rilevano il grado di soddisfazione e qualità percepito dall’utente.

RELAZIONI ESTERNE – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
REFERENTE: dott.ssa Chiara Masia
Sede: Via San Secondo, 29 – 10128 Torino
Mail: urp@aslcittaditorino.it

Le informazioni di carattere generale, amministrative e sanitarie sul funzionamento dei servizi aziendali, nonché segnalazioni e reclami sono raccolti dagli uffici URP e possono essere inoltrati alle varie sedi con le seguenti modalità:

Palazzo degli Aquiloni – C.so Svizzera, 165:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00  e dalle ore 14.00 alle ore 16.00

– telefonicamente 011.4395.820
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco – Piazza Donatore di Sangue, 3
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle ore 15.30
– telefonicamente 011.240.2484/240.2415 (informazioni)
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Presidio Ospedaliero Martini – Via Tofane, 71
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00  alle ore 15.30
– telefonicamente 011.7095.2409
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Poliambulatorio Via Monginevro, 130
– previo appuntamento al n. 011.566.2266
– di persona: martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Via San Secondo, 29:
dal lunedì al venerdì, dalle ore  8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.30

– telefonicamente: 011.566.2266
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona


Segnalazioni e reclami
 devono pervenire in forma scritta; per la redazione della segnalazione / reclamo è possibile utilizzare l’apposito modulo scaricabile di seguito: modulo segnalazioni urp

Regolamento di Pubblica-Tutela: delibera n. 1675 del 21 dicembre 2017