Specchio dei Tempi, Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “LORENZO GRECO” onlus – Insieme per combattere Covid 19

Consegnati all’ASL Città di Torino SpecchioBus e 10 IPAD APPLE WIFI

SpecchioBus è un camper pensato e realizzato da Specchio dei Tempi e dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus, per le emergenze.
A bordo ha due ambulatori perfettamente attrezzati utilizzati per la prevenzione cardiovascolare.
Ora il camper è messo a disposizione dell’ASL Città di Torino per i tamponi domiciliari.

Consegnati anche 10 Ipad Apple Wifi destinati ai Reparti Covid per facilitare la comunicazione fra i ricoverati e i loro familiari.

Si conferma così la collaborazione fra la Fondazione Specchio dei Tempi, l’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus impegnata nelle attività di prevenzione cardiovascolare sul territorio e nelle scuole e l’ASL Città di Torino.

GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!!!