XXIV Congresso AIOM-ROMA 1-2-3 ottobre 2022

I vincitori fanno onore alla RETE ONCOLOGICA ASL Città di Torino

Il Direttore Rete Oncologica ASL Città di Torino, Alessandro Comandone, ha commentato così i risultati dei professionisti che lavorano nella rete oncologica ASL Città di Torino al XXIV Congresso nazionale AIOM svoltosi a Roma nelle giornate 1-2-3 ottobre:
“Ho l’onore di dirigere un grande Gruppo Medico e Infermieristico: è la verità ed è un gruppo che, insieme agli altri professionisti che lavorano nella rete, va riconosciuto e valorizzato, pieno di volontà e capacità professionali.
Al Congresso Nazionale AIOM (Associazione Italiana Oncologia Medica ) che è concluso a Roma il 4 ottobre con 2500 iscritti tra Medici e Infermieri abbiamo ottenuto:

• Terzo posto assoluto nella categoria Medici per il Poster della dott.ssa Irene Alabiso;
  • Primo posto assoluto nella categoria Infermieri per il poster della Coordinatrice del DH del Maria Vittoria – Emilia Vallory (realizzato in collaborazione con il servizio di Psicooncologia coordianto dal dott. Marco Gonella);
  • Secondo posto assoluto per la categoria Infermieri per il poster della Responsabile del CAS OSGB, Samanta Clementi.

In realtà è stato un successo di tutti i Gruppi delle tre Oncologie che ho l’onore di dirigere.
Una vittoria tutta al femminile (le vincitrici sono tutte signore!) che hanno compreso lo spirito di squadra del lavoro in team”.