Vaccin Day Donne in Gravidanza e Allattamento

Appuntamento il 6 febbraio e il 6 marzo: Hub Vaccinale Ospedale San Giovanni Bosco

Vaccin Day Donne in Gravidanza e Allattamento – Hub Ospedale San Giovanni Bosco

La vaccinazione anti Covid-19, secondo le indicazioni fornite dall’OMS e dall’ISS, è fortemente raccomandata alle donne in gravidanza e durante il periodo di allattamento.
La gravidanza è, infatti, un fattore di rischio significativo per ospedalizzazione e malattia grave da Covid-19 e diversi studi dimostrano che anche gli anticorpi prodotti dal vaccino siano di protezione al neonato.
L’ASL Città di Torino, nelle giornate di domenica 6 febbraio 2022 e di domenica 6 marzo 2022, dalle ore 9:00 alle ore 18:00,
dedica un apposito box vaccinale, ad accesso diretto, presso l’Hub Vaccinale dell’Ospedale San Giovanni Bosco.
I nostri medici, ginecologi e ostetriche, saranno a disposizione delle donne per le attività di counseling e per la somministrazione del vaccino anti Sars CoV2.

Comunicato Stampa: vaccinazione donne in gravidanza