Torino Jazz Festival – dal 22 al 30 aprile 2024

Gli appuntamenti presso le Strutture dell'ASL Città di Torino
Appuntamento con Torino Jazz Festival dal 20 al  30 aprile 2024.
La musica nei luoghi di assistenza, di accoglienza e di incontro: brevi concerti di jazz dedicati agli utenti dei servizi, agli ospiti delle strutture e ai loro invitati.
Di seguito gli appuntamenti dedicati alle strutture dell’ASL Città di Torino:
martedì 23 aprile 2024 – CFM Jazz Trio (tromba/voce, tastiera e contrabbasso dei Corsi di Formazione Musicale della Città di Torino)
  • ore 10.30
    Casa della Salute dei Bambini e Ragazzi – via Gorizia 112/a
  • ore 15.30
    Hospice Valletta –  via Farinelli 25
venerdì 26 aprile 2024 ArCoTe LDT Trio (tromba, contrabbasso e batteria. allievi dei corsi di jazz ArCoTe)
  • ore 14.30
    Ospedale Amedeo di Savoia, Drop-in – Corso Svizzera 144/a (ingresso principale Corso Svizzera 164),

L’elenco completo degli appuntamenti è visualizzabile sul sito del Torino Jazz Festival: www.torinojazzfestival.it

Gli appuntamenti presso le strutture dell’ASL Città di Torino sono visualizzabili nella Locandina Jazz Blitz – ASL Città di Torino

Locandina Jazz Blitz festival 2024