Terapia Semi-Intensiva e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Martini

Venerdì 27 maggio 2022,, l'inaugurazione del nuovo reparto

Si è inaugurato oggi, venerdì 27 maggio 2022, presso l’Ospedale Martini dell’ASL Città di Torino, il nuovo reparto di Terapia Semi-Intensiva e Medicina d’Urgenza, alla presenza dell’Assessore alla Sanità dott. Luigi Genesio Icardi, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, dell’Assessore al Welfare della Città di Torino, dott. Jacopo Rosatelli, del Presidente della Circoscrizione 3 del Comune di Torino, dott.ssa Francesca Troise, del Direttore dell’Area Tecnico Ospedaliera, ing. Maria Teresa Lombardi, del Direttore del Dipartimento Emergenza e Accettazione, dott. Sergio Livigni, del Direttore f.f. Presidio Ospedaliero Martini, dott. Giovanni Andrea Campobasso e del Direttore della Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza Ospedale Martini dott. Enrico Ferreri.

Inaugurazione Terapia SemiIntensiva Martini