Sul sentiero blu – il viaggio di un gruppo di giovani autistici sulla via Francigena
24/06/2026
Il film sulla attività del Centro Regionale Autismo Adulti ASL Città di Torino è su "Prime"
“Sul Sentiero Blu” – il documentario che racconta il progetto “Con-tatto”, iniziativa del 2021 del Rotary International Distretto 2031, realizzata grazie al contributo scientifico del Dottor Roberto Keller, Direttore del Centro Regionale per i Disturbi dello spettro dell’Autismo in età adulta della ASL Città di Torino, è da oggi su “Prime”





Condividi