Scambio esperienze anti Covid-19

ASL Città di Torino – ANGI- Wenzhou (Cina)

Continua il confronto tra Italia e Cina sulle esperienze anti Covid-19.
Questa settimana si è tenuto un importante tavolo di lavoro, in occasione di “Leaders speechees Comprehensive Prevention of Covid-19”, al quale hanno partecipato l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi, il Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, Carlo Picco, il Direttore del D.I.R.M.E.I., Emilpaolo Manno, la Responsabile della Psicologia Aziendale dell’ASL Città di Torino, Monica Agnesone e, in collegamento da Wenzhou, il Direttore Generale – Ufficio Affari Esteri di Wenzhou, Zhou Junwu, il Vice Direttore Generale – Ufficio Affari Esteri di Wenzhou,Zhou Huaizhong, il Prorettore Wenzhou Medical University, Jin Shengwei, un membro del Comitato scientifico Covid-19 Wenzhou, Li Yuping e il Direttore di Medicina Cinese – Primo Ospedale WMU, Ye Ren.

CS Scambio esperienze anti Covid-19

Leaders Speeches Comprensive Prevention of Covid-19 del 23 maggio 2022