Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) dell’A.S.L. Città di Torino

Consultazione pubblica per acquisizione di proposte e osservazioni

Il P.I.A.O., introdotto dal Decreto Legge 9.6.2021, n. 80, convertito nella legge 6.8.2021, n. 113 è un documento di programmazione aziendale, che deve essere adottato entro il 31 gennaio di ogni anno.

Per la predisposizione dell’aggiornamento del Piano per il triennio 2023-25, si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo offerto attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti dai “portatori di interessi” esterni ed interni (Cittadini, Associazioni, Dipendenti), e in particolar modo da parte di tutti coloro che fruiscono dei servizi prestati dall’A.S.L. Città di Torino.

Ai fini della formulazione di eventuali proposte, si allega il P.I.A.O. adottato con deliberazione n. 969/02.01/2022 del 30 Giugno 2022, evidenziando che la Direzione Strategica ha posto particolare attenzione ai seguenti obiettivi per la creazione di valore pubblico:

  1. miglioramento dei livelli di prevenzione e di erogazione delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie con riferimento all’ambito ospedaliero e territoriale;
  2. innovazione tecnologica e miglioramento degli strumenti di accesso alla PA (es. PUA, domiciliarità, ecc….);
  3. strategie di gestione del capitale umano e di sviluppo organizzativo.

Chi fosse interessato a partecipare all’aggiornamento del P.I.A.O. potrà far pervenire al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza il proprio contributo entro venerdì 13 gennaio 2023 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.aslcittaditorino.it o tramite e-mail all’indirizzo: operazione.trasparenza@aslcittaditorino.it   utilizzando il modulo allegato.

Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.AO.) 2022-2024

Modulo per proposte e osservazioni PIAO