Partita la campagna vaccinale anti-Covid rivolta ai bambini  da 5 a 11 anni

Inaugurato l'Hub Vaccinale Bambini - Fondazione Compagnia di San Paolo

E’ stato inaugurato oggi, giovedì 16 dicembre 2021, alla presenza del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, del Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, Francesco Profumo, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, Carlo Picco e del Direttore della Clinica Universitaria Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia, Giovanni Di Perri, é stato inaugurato l’Hub Vaccinale Bambini Fondazione Compagnia di San Paolo.

L’Hub Pediatrico si trova in Via Gorizia, 112 /A, adiacente all’Hub Vaccinale Adulti della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Nei giorni scorsi si sono aperte le pre-adesioni alla vaccinazione anti-Covid  rivolta ai bambini della fascia d’età 5-11 anni.

Oltre 4.400 i genitori dell’ASL Città di Torino che hanno manifestato la volontà di vaccinare i propri figli.

Hub vaccinale bambini Compagnia di San Paolo