Ospedale Maria Vittoria: nuovo reparto di Terapia Semi-Intensiva

Inaugurata oggi, 18 gennaio 2022, la nuova struttura

Si è inaugurato oggi, martedì 18 gennaio alle ore 12.30, il nuovo reparto di Terapia Semi-Intensiva dell’Ospedale Maria Vittoria dell’ASL Città di Torino, alla presenza dell’Assessore alla Sanità dott. Luigi Genesio Icardi, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, del Direttore del D.I.R.M.E.I. dott. Emilpaolo Manno, del Direttore dell’Area Tecnico Ospedaliera, ing. Maria Teresa Lombardi, del Direttore f.f. Presidio Ospedaliero Maria Vittoria, dott.ssa Anna Brunetti, del Direttore della Medicina Interna per Intensità di Cura – Ospedale Maria Vittoria dott. Domenico Martelli, del Direttore della Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza Ospedale Maria Vittoria dott. Enrico Ferreri, del Direttore f,f. delle Professioni Sanitarie (DIPSA) dott. Fabiano Zanchi, della Responsabile Infermieristica Ostetrica Ospedale Maria Vittoria e Amedeo di Savoia dott.ssa Giovanna Daniele e della Coordinatrice Infermieristica Medicina d’Urgenza Ospedale Maria Vittoria dott.ssa Cinzia De Luca.

Terapia Semi Intensiva OMV: comunicato stampa