Master di primo livello in Assistenza Infermieristica di Famiglia e di Comunità

Inaugurato giovedì 9 febbraio 2023, presso il Corso di Laurea in Infermieristica

Si è inaugurato, giovedì 9 febbraio alle ore 9.00, il Master in Assistenza Infermieristica di Famiglia e Comunità – presso la sede del Corso di Laurea in Infermieristica Università degli Studi di Torino – ASL Città di Torino, alla presenza, dell’Assessore alla Sanità dott. Luigi Genesio Icardi, del Sindaco della Città di Torino dott. Stefano Lo Russo, dell’Assessore al Welfare della Città di Torino dott. Jacopo Rosatelli, del Responsabile della Programmazione dei Servizi Sanitari e Socio-sanitari della Regione Piemonte dott. Franco Ripa, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino dott. Carlo Picco, del Direttore della SC Obiettivi Sanitari e Formazione dott.ssa Carola Meda, del Direttore f.f. Di.P.Sa dott. Fabiano Zanchi, del Presidente del Corso di Laurea in Infermieristica prof. Valerio Dimonte, della Direttrice del Master prof.ssa Sara Campagna, del Coordinatore del Corso di Laurea in Infermieristica dott. Massimiliano Sciretti e del Presidente dell’ Associazione Infermieri di Famiglia e Comunità (AIFeC) dott. Ginetto Menarello.

Comunicato stampa master infermiere famiglia e comunità