L’ASL Città di Torino e il Sermig di Torino insieme

Inizia una nuova storia di solidarietà

In linea con lo spirito di solidarietà che caratterizza da sempre il Sermig, presso l’Arsenale della Pace di Torino si aprirà, a partire da giovedì 9 dicembre il nuovo Super Hub Vaccinale dell’ASL Città di Torino.

Circa 550 i mq. messi a disposizione dal Sermig a favore dell’ASL Città di Torino, distribuiti su un percorso che rispecchia le fasi della vaccinazione (accoglienza, triage, vaccinazione ed osservazione), in grado di vaccinare 1.500 persone al giorno, grazie all’attività di circa 90 operatori sanitari ed amministrativi ed al supporto dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della  Protezione Civile.

I lavori di allestimento dell’area dedicata, con la creazione di 15 box vaccinali, inizieranno domenica prossima, in modo da essere tempestivamente operativi.

Leggi il Comunicato Stampa