La nuova rianimazione dell’Ospedale Martini

Inaugurata oggi, mercoledì 7 dicembre 2022

È stato inaugurato oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, il nuovo reparto Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Martini dell’ASL Città di Torino, alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Regione Piemonte, dott. Alberto Cirio, del Presidente della Circoscrizione 3, dott.ssa Francesca Troise, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, del Direttore dell’Area Tecnico Ospedaliera, ing. Maria Teresa Lombardi, del Direttore Sanitario dell’Ospedale Martini, dott. Giovanni Andrea Campobasso, del Direttore della S.C. Anestesia Rianimazione Martini, dott. Mauro Navarra, della Responsabile della S.S. Terapia Intensiva, dott.ssa Antonella Rigano, del Direttore delle Professioni Infermieristiche dott. Fabiano Zanchi, del Coordinatore Infermieristico della S.C Anestesia e Rianimazione, dott. Vincenzo Colino, del Direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute della Curia Metropolitana di Torino, don Paolo Fini e del Cappellano dell’Ospedale Martini, don Giuseppe Logruosso.

7 dicembre 2022 Comunicato Inaugurazione Rianimazione. Comunicato Stampa