Il Consultorio Giovani dell’Asl Città di Torino compie un anno!

I numeri parlano da soli: 2680 i ragazzi che usufruiscono dei suoi servizi!

Il Consultorio Giovani dell’Asl Città di Torino ben rappresenta il miglioramento del servizio, rivolto ai ragazzi della fascia di età 13-22 anni, derivante dal processo di accorpamento aziendale!

Un doveroso grazie va a tutta l’équipe multiprofessionale del Consultorio Giovani, costituita dalle ginecologhe Maria Grazia Bellora, Elena Cassina e Ornella Geda, dallo psicologo Silvio Saccani, dalla responsabile della SS Percorso Nascita Maria Clara Zanotto Valentino, dalla coordinatrice ostetrica Fulvia Ranzani, dalle ostetriche Flavia Di Chio e Monica Melpignano, dalle assistente sociali Elena Maria Giuliano e Daniela Ostano, dall’infermiera professionale Monica Rosso e dalla direttrice del dipartimento materno infantile Maria Rosa Giolito.