Giornate della Promozione della Salute per Bambini e Ragazzi

Mercoledì 21 dicembre 2022 l'inaugurazione

Mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 17.30, presso la Casa della Salute dei Bambini e dei Ragazzi di Via Gorizia 112/A, alla presenza del dott. Carlo Picco – Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, del dott. Jacopo Rosatelli – Assessore al Welfare, Diritti e Pari Opportunità della Città di Torino, del dott. Alberto Anfossi – Segretario Generale Fondazione Compagnia di San Paolo, del dott. Paolo Ceruzzi – Presidente di Ausilia onlus,    del prof. Giovanni Di Perri – Direttore della Clinica Universitaria Malattie Infettive Ospedale Amedeo di Savoia e Consigliere di Ausilia onlus, del dott. Paolo Broganelli – Responsabile Struttura Dipartimentale Prevenzione Tumori Cutanei della Città della Salute e del dott. Daniele Mozzone – Responsabile Medico del Torino Football Club,  si è tenuta l’inaugurazione delle “Giornate della Promozione della Salute per Bambini e Ragazzi”, organizzate da ASL Città di Torino, Ausilia O.d.V. e Fondazione Compagnia di San Paolo.

I bambini, accompagnati dai loro genitori, sono stati accolti dal Capitano e dai Giocatori della squadra di Serie A Torino FC e intrattenuti da uno spettacolo di giochi di prestigio.

Locandina giornate prevenzione bambini e ragazzi