Giornata “Donazione Organi e Tessuti” 2023

I punti informativi negli Ospedali dell'ASL Città di Torino e il Comunicato Stampa della Regione Piemonte

In occasione della Giornata per la Donazione di organi e tessuti, indetta per domenica 16 aprile dal Ministero della Salute, da mercoledì 12 a venerdì 14 aprile all’Ospedale San Giovanni Bosco (atrio), mercoledì 12 aprile all’Ospedale Maria Vittoria, giovedì 13 aprile all’Ospedale Martini, (presso il punto ristoro ,a piano terra) e venerdì 14 aprile all’Ospedale Amedeo di Savoia dell’ASL Città di Torino, è presente un Punto Informativo sul tema della Donazione di Organi e Tessuti.

Video Invito dell’Ospedale Martini

Donare è una scelta naturale.
Campagna nazionale per la donazione ed il trapianto di organi, tessuti e cellule. Tutti possiamo diventare donatori!
Scopri come su www.sceglididonare.it

Comunicato Stampa Regione Piemonte Donazione Organi