Festa della Nascita 2022

Appuntamento domenica 11 settembre, dalle ore 10:00, presso la Reggia di Venaria

Torna nello straordinario scenario dei Giardini della Reggia di Venaria la gioiosa festa di “benvenuto alla vita” per celebrare l’arrivo nelle comunità dei nuovi nati del 2021 e del 2022.
Domenica 11 settembre, a partire dalle ore 10, le piccine e i piccini con le loro famiglie saranno accolti alla Reggia dai Sindaci delle Città promotrici per trascorrere un’intera giornata di relax nei magnifici Giardini: un’iniziativa simbolica e concreta al tempo stesso per riprendere fiducia e riproporre momenti di socialità all’insegna della bellezza, con un ricco programma che prevede numerose attività ludico-ricreative nella natura e non solo: dalla musica al teatro, dalle letture alla fotografia, laboratori e spazi di informazione curati dalla Sanità territoriale dedicati alla crescita e dalle municipalità sui servizi alla prima infanzia.

Collaborano l’AOU Città della Salute e della Scienza, l’ASL Città di Torino, l’AO Mauriziano, l’ASL TO3, l’ASL TO4 – presente fin dalla prima edizione – e l’ ASL TO5.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai neonati del 2021 e 2022 con le loro famiglie  o accompagnatori (previsti massimo 2 adulti con ogni nuovo nato, oltre ai fratelli e le sorelle).

Per aderire è necessario prenotarsi entro il 9 settembre tramite la mail servizieducativireggia@lavenariareale.it
In caso di maltempo persistente l’iniziativa sarà rimandata al 2023.

Per altre informazioni e il programma: www.lavenaria.it

Leggi il Comunicato

Scarica la locandina