Crescere nel mondo digitale: una sfida per Nabbi e Pro

Appuntamento sabato 28 maggio 2022 nella piazza Commerciale Botticelli

Nell’ambito delle attività inerenti la Promozione della Salute e la Prevenzione delle Dipendenze, sabato 28 maggio 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella Piazza Commerciale Botticelli, via Sandro Botticelli 85 – Torino, messa a disposizione da Nova Coop, Comune di Torino e ASL Città di Torino metteranno  a disposizione la loro esperienza e la tecnologia per venire incontro alle crescenti domande delle famiglie sul tema delle dipendenze da tecnologie.

Grazie alla collaborazione consolidata tra il Centro Relazione e Famiglie e il Centro Spazi Reali del Comune di Torino, alcuni operatori esperti di dipendenze tecnologiche del Comune di Torino e del Dipartimento Dipendenze dell’ASL Città di Torino saranno a disposizione dei cittadini per consulenze, informazioni, curiosità. Nel corso dell’evento sarà possibile:

• offrire uno sguardo poetico-musicale;
  • assistere ad una tavola rotonda con messaggi sull’importanza di governare le nuove sfide educative;
  • mettere a disposizione tablet e consolle per sperimentare la condivisione del gioco e conoscerne i contenuti.

Crescere nel mondo digitale