Corso di Laurea in Infermieristica Università degli Studi – ASL Città di Torino

Inaugurata oggi, 21 marzo 2022, la nuova sede

Si è inaugurata oggi, lunedì 21 marzo alle ore 13:30 la nuova sede del Corso di Laurea in Infermieristica Università degli Studi di Torino – ASL Città di Torino, alla presenza del Presidente della Regione Piemonte dott. Alberto Cirio, del Magnifico Rettore prof. Stefano Geuna, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino dott. Carlo Picco, del Presidente del Corso di Laurea in Infermieristica prof. Valerio Di Monte, del Presidente dell’OPI dott. Massimiliano Sciretti, dell’Assessore al Welfare della Città di Torino dott. Jacopo Rosatelli, del Presidente della VII Circoscrizione dott. Luca Deri, del Direttore della SS.S. Obiettivi Sanitari e Formazione dott.ssa Carola Meda e del Coordinatore del Corso di Laurea in infermieristica dott.ssa Cinzia Tortola.

Comunicato Stampa Inaugurazione Corso di Laurea in Infermieristica