Consultazione online – Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Consultazione online per l'invio di eventuali proposte o suggerimenti in materia di trasparenza dell’azione amministrativa e sanitaria ed in materia di prevenzione del rischio corruttivo

Si informano i Cittadini, le Associazioni/Enti di volontariato e sociali, le Organizzazioni Sindacali e di Categoria dell’Asl Città di Torino che, ai sensi della Legge n. 190/2012 e del Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i., l’Asl Città di Torino adotterà, entro il 31.01.2019, il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
L’opinione ed il contributo dei c.d. “portatori di interesse” presenti sul territorio cittadino risulta, al fine della stesura di detto documento, particolarmente importante.
Eventuali proposte o suggerimenti in materia di trasparenza dell’azione amministrativa e sanitaria ed in materia di prevenzione del rischio corruttivo presso questa Azienda Sanitaria potranno essere formulate dalle SS.VV. al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – dott.ssa Chiara Masia – entro lunedì 14 gennaio 2019.
E’ possibile inviare le proposte /suggerimenti, compilando ed inviando il modulo allegato al presente avviso al seguente indirizzo mail: chiara.masia@aslcittaditorino.it