Centrale Operativa Territoriale (COT) Gestione dei percorsi Residenzialità

La COT – Gestione dei Percorsi Residenzialità, si trova in Via Cigna 74 (via Cuneo fronte n. 33) presso l’Ospedale Einaudi (ex Astanteria Martini)

Latitudine 45.087313, Longitudine 7.68316

La COT Gestione Percorsi  Residenzialità svolge le seguenti funzioni in ambito residenziale:

• monitoraggio dei posti letto disponibili in Strutture residenziali, differenziati per tipologia di setting: posti letto per ricoveri temporanei in CAVS, RSA-DGR 10/2022, Hospice, posti letto per ricoveri a tempo indeterminato in strutture per anziani non autosufficienti (RSA), disabili, specializzate in disturbi cognitivi, del comportamento, disturbi psichiatrici, ecc.
  • gestione delle liste di attesa per gli inserimenti a tempo indeterminato in Strutture residenziali
  • inserimenti degli aventi diritto, in relazione ai budget disponibili assegnati alle SC Cure domiciliari e Disabilità, alla SC Residenzialità anziani e al Dipartimento di Salute Mentale (DSM)
  • monitoraggio turn over posti

La COT Gestione dei Percorsi Residenzialità si inserisce nella linea di investimento M6C1I1.2.2- Centrali operative territoriali (COT) del PNRR, con l’obiettivo di realizzare strutture che svolgono una funzione di coordinamento della presa in carico della persona e raccordo tra servizi e professionisti, al fine di assicurare continuità, accessibilità ed integrazione dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria.

Questo progetto è stato finanziato dall’Unione Europea Fondi Strutturali e di Investimento Europei

GALLERIA FOTO E VIDEO COT RESIDENZIALITA’

Presentazione COT Residenzialità_8.4.2024

03/05/2024

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?