Centrale Operativa Territoriale (COT) Programmazione Piano Pandemico Influenzale

La COT – Programmazione Piano Pandemico Influenzale, si trova in Via Cigna 74 (via Cuneo fronte n. 33) presso l’Ospedale Einaudi (ex Astanteria Martini)

Latitudine 45.087313, Longitudine 7.683168

La COT Programmazione Piano Pandemico Influenzale svolge un ruolo di coordinamento e verifica della attività connesse al piano pandemico per l’ASL Città di Torino, con modalità integrate con il Dipartimento Interaziendale a valenza Regionale Malattie ed Emergenze Infettive (D.I.R.M.E.I.).

Costituisce inoltre il raccordo con tutti i servizi e con il sistema di emergenza, anche mediante strumenti informativi e di telemedicina.

La COT Programmazione Piano Pandemico Influenzale si inserisce nella linea di investimento M6C1I1.2.2- Centrali operative territoriali (COT) del PNRR, con l’obiettivo di realizzare strutture che svolgono una funzione di coordinamento della presa in carico della persona e raccordo tra servizi e professionisti, al fine di assicurare continuità, accessibilità ed integrazione dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria.

Questo progetto è stato finanziato dall’Unione Europea Fondi Strutturali e di Investimento Europei

GALLERIA FOTO E VIDEO COT PIANO PANDEMICO INFLUENZALE

Presentazione COT Piano Pandemico Influenzale

03/05/2024

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?