Centrale Operativa Territoriale (COT) Gestione Trasporti Sanitari

La COT – Gestione Trasporti Sanitari, si trova in Via degli Abeti 16 a Torino.

Latitudine 45.131144, Longitudine 7.710663

La COT Gestione Trasporti Sanitari riceve le richieste di trasporto/trasferimento degli assistiti dalle strutture sanitarie aziendali assegnando il servizio alle Società/Croci previste dall’appalto.

Gestisce inoltre i trasferimenti dal domicilio dell’assistito in Strutture ospedaliere e non ospedaliere che erogano interventi terapeutici ad esempio: dialitici, trattamenti oncologici.

Gestisce altresì la movimentazione di materiale biologico per esami diagnostici (es.: trasporto provette dal centro prelievi al laboratorio analisi) e attrezzature sanitarie.

La COT Gestione Trasporti Sanitari si inserisce nella linea di investimento M6C1I1.2.2- Centrali operative territoriali (COT) del PNRR, con l’obiettivo di realizzare strutture che svolgono una funzione di coordinamento della presa in carico della persona e raccordo tra servizi e professionisti, al fine di assicurare continuità, accessibilità ed integrazione dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria.

Questo progetto è stato finanziato dall’Unione Europea Fondi Strutturali e di Investimento Europei

GALLERIA FOTO E VIDEO COT TRASPORTI

03/05/2024

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?