Albo Pretorio: Determinazioni Dirigenziali
Gli atti sono elencati in ordine cronologico decrescente di adozione
Atti in pubblicazione dal 27/08/2025 al 11/09/2025 |
Determinazione n. 976/02.02/2025 del 25/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Sig.ra Silvia BULUGGIU - Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari a tempo indeterminato: decorrenza dal 01.10.2025. |
Atti in pubblicazione dal 23/08/2025 al 07/09/2025 |
Determinazione n. 972/C4.13/2025 del 20/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Autorizzazione alla variazione della direzione tecnica della farmacia SANTA CROCE di "INTRE S.A.S. DI PIOVANO ALBERTO E C.", sita in Torino, Corso Casale n. 204, che viene assunta dalla Dott.ssa Chiaro Maro in sostituzione della Dott.ssa Cristina Bosco, a far data dal 01/09/2025. |
Determinazione n. 971/02.10/2025 del 20/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: P.O. Martini: "Lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norme di sicurezza, umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day hospital - day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi - II lotto". Autorizzazione al pagamento a saldo delle prestazioni professionali inerenti l'attività del Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione, allo Studio Associato ArchiTO. Importo Euro 26.959,00 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F16E10000830003 - CIG 4391949EF4. |
Determinazione n. 969/02.10/2025 del 20/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Comprensorio Ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische - Intervento per la riqualificazione e adeguamento impiantistico e antincendio del Laboratorio di Microbiologia e Virologia - Padiglione "Denis" - Primo lotto. Impresa Edilgamma Srl - CIG: 94745630BB. CUP F14E20001700005. Approvazione Stato di Avanzamento Lavori n. 6 e Certificato di Pagamento n. 7. Importo complessivo Euro 129.683,70 oneri fiscali inclusi. |
Determinazione n. 968/02.08/2025 del 20/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Pubblicazione del rendiconto spese effettuate mediante Cassa Contanti Aziendale - Mese di Luglio 2025 euro 14.129,60. |
Atti in pubblicazione dal 22/08/2025 al 06/09/2025 |
Determinazione n. 967/02.02/2025 del 19/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento e liquidazione di prestazioni a supporto delle attività aggiuntive relative al personale del Comparto del ruolo sociosanitario (OSS) presso il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Martini, per recupero liste nell'ambito del PNGLA. Spesa presunta pari a euro 18.157,62 oneri e IRAP compresi, in esecuzione della deliberazione n. 821/02.02/2025 del 13/06/2025. |
Determinazione n. 966/02.02/2025 del 19/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento e liquidazione di prestazioni aggiuntive relative al personale del comparto dei ruoli socio-sanitario (OSS) e amministrativo afferente ai servizi coinvolti nel progetto di aperture serali e festive collegate al recupero liste d'attesa (PNGLA) per il periodo compreso tra giugno e settembre 2025. Spesa presunta pari a euro 16.339,05 oneri e IRAP compresi, in esecuzione della deliberazione n. 477/02.02/2025 del 07/04/2025 e successiva integrazione di cui alla deliberazione n. 821/02.02/2025 del 13/06/2025. |
Determinazione n. 965/02.02/2025 del 19/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento e liquidazione di prestazioni aggiuntive relative al personale Dirigente Area Sanità afferente alla S.C. Farmacie Ospedaliere e S.S.D. Malattie Infettive per il recupero liste d'attesa e carenza di personale. Spesa presunta pari a euro 19.530 oneri e IRAP compresi, in esecuzione della deliberazione n. 230/02.02/2025 del 20/02/2025. |
Determinazione n. 964/02.02/2025 del 19/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Autorizzazione allo svolgimento e liquidazione di prestazioni aggiuntive relative al personale Dirigente Area Sanità, per l'espletamento di guardie notturne interdivisionali - Presidio Ospedaliero Martini - Dipartimento Area Medica. Spesa presunta pari a euro 11.520,00 oneri e IRAP compresi, in esecuzione della deliberazione n. 230/02.02/2025 del 20/02/2025. |
Determinazione n. 963/02.02/2025 del 19/08/2025 [scarica allegato] |
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Sig. Giacomo OTTA - Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari a tempo indeterminato: decorrenza dal 01.10.2025. |