Albo Pretorio: Determinazioni Dirigenziali

Gli atti sono elencati in ordine cronologico decrescente di adozione

Atti in pubblicazione dal 24/10/2021 al 08/11/2021
Determinazione n. 1495/02.07/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per l'esecuzione di procedure chirurgiche avanzate, suddivisi in tre tipologie e diciassette lotti, destinati alle AA.SS.LL. CITTA' DI TORINO, TO3, TO4, TO5, all'AOU SAN LUIGI DI ORBASSANO e all'AO MAURIZIANO DI TORINO della Regione Piemonte, per un periodo di 36 mesi - Deliberazione n. 801/02.07/2021 del 16/07/2021 - Impegno di spesa per l'ASL Città di Torino - Importo presunto Euro 1.169.999,52 IVA 22 % inclusa. - CIG vari.
Atti in pubblicazione dal 23/10/2021 al 07/11/2021
Determinazione n. 1532/02.10/2021 del 19/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Realizzazione dell'impianto di raffrescamento del Padiglione "De Mattia" presso il Comprensorio ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische. Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali relative al Coordinatore sicurezza per la progettazione e per l'esecuzione all'Ing. Aldo Celano. Importo complessivo Euro 7.788,35 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F14E20000990005 - CIG:Z97317445D.
Determinazione n. 1531/02.10/2021 del 19/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali inerenti la Progettazione preliminare ed esecutiva e il Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione della nuova cabina elettrica presso il Presidio Ospedaliero Amedeo di Savoia. Codice progetto PAI 6/TO/21 - Studio Pietroforte. Importo complessivo Euro 11.342,02 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CIG:8399928FDB.
Determinazione n. 1530/02.09/2021 del 19/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Manutenzione aree verdi ed alberate presso tutti gli edifici dell'ASL Città di Torino, articolati su due lotti, da eseguire presso le diverse sedi: Lotto n. 1 - interventi di manutenzione aree verdi ed alberate presso le sedi ospedaliere - Impresa ALBERGHINA VERDE AMBIENTE SRL. Approvazione: - Stato avanzamento lavori n. 4 a tutto il 31.08.2021 di netti euro 175.812.78=; - Certificato di pagamento n. 4 del 19/10/2021 di netti Euro 30.738,83= oltre iva 22% pari ad Euro 6.762,54= per un totale di Euro 37.501,37=.
Determinazione n. 1529/02.09/2021 del 19/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Opere di impermeabilizzazione e sistemazione coperture piane ed affini comprese opere complementari e/o accessorie da svolgere per le diverse sedi presidi territoriali Asl Città di Torino per la durata di mesi 24 (ventiquattro). Ditta aggiudicataria: Impresa Costruzioni Rolla srl di Monza (Mb). Autorizzazione per estensione subappalto opere complementari e/o accessorie all' Impresa Europa 2000 di Biviera Salvatore di Torino per complessivi Euro 55.949,49= di cui Euro 3.000,00= oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.
Determinazione n. 1528/02.10/2021 del 19/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Realizzazione dell'impianto di raffrescamento del Padiglione "De Mattia" presso il Comprensorio ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische. Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali relative alla progettazione preliminare, definitiva - esecutiva e Direzione dei lavori all'Ing. Claudio Chiocchia. Importo complessivo Euro 19.455,80 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F14E20000990005 - CIG: Z4F317429B.
Determinazione n. 1527/02.02/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Borsa di studio dal titolo "Caratterizzazione dei fattori gestionali dei campioni biologici per la costituzione di una Biobanca". Ammissione candidati.
Determinazione n. 1526/02.09/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione edile ed affine presso le sedi territoriali dell' ASL Città di Torino - Opere Supplementari. CIG 88422821F1. Aggiudicataria: SERRHOUSE SRLS - Torino. Approvazione atti contabili: a) Stato Avanzamento Lavori n. 1 a tutto il 04/10/2021 per un ammontare netto di Euro 248.438,509, oltre 1.500,00 per oneri della sicurezza; b) Certificato di Pagamento n. 1 del 04/10/2021 per netti Euro 248.696,000=. Importo Euro 248.696,000 oltre Euro 54.713,120= (I.V.A. al 22%) per totali Euro 303.409,120=.
Determinazione n. 1525/02.09/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da fabbro-serramentista presso le sedi territoriali dell'ASL Citta' di Torino. Durata dell'appalto mesi 24 (ventiquattro) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. CIG 87675478A9. Ditta aggiudicataria BRONDOLO srl - Torino. Erogazione anticipazione pari al 30% del prezzo contrattuale, ai sensi comma 18, art. 35 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Importo Euro 210.000,00=, oltre Euro 46.200,00= (IVA al 22%) per totali Euro 256.200,00=.
Determinazione n. 1523/02.03/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig. UZZO Michele, Assistente Amministrativo a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, ai sensi dell'art. 14 della legge 28.03.2019,n. 26, a decorrere dal 1° luglio 2022.
Determinazione n. 1521/02.03/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Medicina Generale - Assistenza Primaria - Cessazione dal rapporto convenzionale per trasferimento presso l'ASL di Alessandria della Dott.ssa Martina KOETTING, a decorrere dal 14/11/2021.
Determinazione n. 1520/02.03/2021 del 18/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Medicina Generale - Continuità Assistenziale - Cessazione dell'incarico a tempo determinato della Dr.ssa Debora DIACONO
Atti in pubblicazione dal 22/10/2021 al 06/11/2021
Determinazione n. 1519/02.03/2021 del 15/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dott.ssa Elisabetta TORCHIO, Professionista Psicologo convenzionato a tempo indeterminato - assenza dal lavoro non retribuita per n. 6 ore settimanali dal 1/09/2021 al 31/12/2021 ai sensi dell'art. 35 dell'ACN del 31/03/2020.
Determinazione n. 1518/02.03/2021 del 15/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Istanza di mobilità endoregionale Sig. Marco AMATA, Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere a tempo indeterminato: nulla osta dal 01.11.2021.
Determinazione n. 1515/02.02/2021 del 15/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Borsa di studio dal titolo "Progetto SA.M.MI. Salute mentale migranti - (prog. 3503), Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione 2014/2020. Annualità 2010 - 2022- obiettivo specifico 2. Integrazione/migrazione legale - obiettivo nazionale ON3 - Capacity building - lett. J Governance dei Servizi 022 - CUP F79D20000270007". (Costo complessivo previsto euro 16.743,67 oneri inclusi) Ammissione candidati.
Determinazione n. 1513/01.03/2021 del 15/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Acquisizioni di apparecchiature connesse al Piano straordinario di riorganizzazione della rete ospedaliera in emergenza COVID19, DGR 7-1492, realizzati dalla S.C. Tecnologie nel mese di ottobre 2021. Affidamenti a Fornitori vari tramite utilizzo gara-quadro Invitalia. Periodo di consegna 2° semestre 2021. Importo complessivo Euro 434.526,13 IVA inclusa. CIG vari
Determinazione n. 1510/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Sig. Alessandro D'AMBRA - Assistente Amministrativo a tempo determinato: decorrenza dal 11.10.2021.
Determinazione n. 1509/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Sig. Nazzario Andrea VITELLA, Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista a tempo indeterminato: decorrenza dal 16.10.2021.
Determinazione n. 1508/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Sig. Tindaro MUNAFO' - Assistente Amministrativo a tempo determinato: decorrenza dal 07.10.2021.
Determinazione n. 1507/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 15.10.2021 al 15.01.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1506/02.10/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Fornitura e posa in opera di combinatori telefonici da installare su tutti gli impianti di sollevamento presenti nei Presidi ospedalieri Maria Vittoria e Amedeo di Savoia. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., derogato dalla Legge n. 120/2020, modificato dalla Legge n. 108/2021, alla Società CIOCCA S.r.l. Importo complessivo Euro 19.003,40 oneri fiscali inclusi. CIG: Z0E32F98A2.
Determinazione n. 1505/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra ICARDI Cinzia, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, con decorrenza 1° settembre 2022.
Determinazione n. 1504/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra PESANTE Anna, Operatore Tecnico Specializzato a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, ai sensi dell'art. 14 della legge 28.03.2019,n. 26, a decorrere dal 1° luglio 2022.
Determinazione n. 1502/02.10/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Rendiconto acquisizioni di beni, servizi e lavori effettuati dalla S.C. Tecnico Area Ospedaliera nel mese di Settembre 2021, in regime di affidamento diretto. Importo complessivo Euro 27.858,70 oneri fiscali inclusi. Fornitori vari.
Determinazione n. 1501/02.03/2021 del 14/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Medicina Generale - Continuità Assistenziale - Cessazione dell'incarico a tempo indeterminato della Dr.ssa Anastasia MARTELLINI a decorrere dal 12/10/2021.
Atti in pubblicazione dal 19/10/2021 al 03/11/2021
Determinazione n. 1500/02.02/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riforma determinazione n. 1400/02.02/2021 del 29/09/2021 avente ad oggetto: "Nomina Commissione per la selezione di n. 2 Operatori Tecnici - Edili e di n. 2 Operatori Tecnici - Idraulici da assumere in base alla convenzione ex art. 11 L. 68/99 con la Provincia di Torino."
Determinazione n. 1499/02.03/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Dott. Emanuele TONTI, Dirigente Medico di Oftalmologia a tempo indeterminato: decorrenza dal 14.12.2021.
Determinazione n. 1498/02.03/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Dott.ssa Elisabetta SEGRE, Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza a tempo indeterminato: decorrenza dal 16.12.2021.
Determinazione n. 1497/02.03/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Comando a tempo parziale presso l'A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino dei Dottori Matteo ATTISANI e Fabrizio SCALINI - Dirigenti Medici di Cardiochirurgia a tempo indeterminato, per il periodo dal 14.10.2021 al 30.06.2022 - Assenso.
Determinazione n. 1496/02.02/2021 del 13/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Borsa di studio dal titolo "La somministrazione di esercizio fisico strutturato prescritto per il trattamento preventivo-terapeutico di persone con malattie croniche esercizio-sensibili". Ammissione candidati.
Determinazione n. 1481/02.07/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Affidamento del servizio di prelievi domiciliari di materiale biologico sul territorio dell'ex ASL TO 2. Ditta I.P.A.C. Periodo 01.10.2021 - 31.12.2021. Spesa presunta 74.600,76 oneri fiscali inclusi. CIG 8930824D19
Atti in pubblicazione dal 17/10/2021 al 01/11/2021
Determinazione n. 1453/01.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Fornitura in service di n.1 Iniettore angiografico CO2 Angiodroid, destinato alla SC Chirurgia Vascolare, Ospedale San G. Bosco. Affidamento diretto alla Ditta NGC Medical S.r.l. Periodo 01/11/2021 - 31/10/2024 (36 mesi). Importo complessivo Euro 32.940,00 oneri fiscali inclusi. CIG Z6C334DE95
Determinazione n. 1449/01.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Fornitura in modalità service di n. 1 Sistema per incubazione embrionale con monitoraggio continuo TLS GERI, destinato alla SSD Fivet, Presidio Valdese. Affidamento diretto alla Ditta Biomedx Innovations Sl. Periodo 01/11/2021 - 31/10/2024 (36 mesi). Importo complessivo Euro 139.080,00 oneri fiscali inclusi. CIG 892867715A
Determinazione n. 1446/02.09/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Procedura negoziata ex art. 1, comma 2 lett b) della L. 120/2020, mediante RDO aperta sul Me.PA di Consip per affidamento di lavori di fornitura e posa di pareti mobili, manovrabili, scorrevoli per la Scuola Infermieri presso il Presidio di Lungo Dora Savona n. 24 - Torino. CIG 8878625920. Aggiudicazione alla Ditta GRASSO FORNITURE SRL - Catania. Importo aggiudicazione Euro 116.040,00=, di cui Euro 3.000,00=, oneri della sicurezza, oneri fiscali esclusi.
Atti in pubblicazione dal 14/10/2021 al 29/10/2021
Determinazione n. 1494/02.03/2021 del 12/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dr. Michele IACCARINO, Medico Specialista Ambulatoriale Interno branca di Diabetologia. Cessazione dall'incarico, ai sensi dell'art. 38, comma 1), lettera a) dell'ACN del 31/03/2020, con decorrenza 30 novembre 2021.
Determinazione n. 1493/02.03/2021 del 12/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dott.ssa SORICE Annamaria, Assistente Amministrativo a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, con decorrenza 1° ottobre 2022.
Determinazione n. 1492/02.03/2021 del 12/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dr. MORETTI Franco, Dirigente Psicologo a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, ai sensi dell'art. 14 della legge 28.03.2019, n. 26, a decorrere dal 1° agosto 2022.
Determinazione n. 1491/02.03/2021 del 12/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra DANUBIO Giuseppina, Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, con decorrenza 1° marzo 2022.
Determinazione n. 1490/02.07/2021 del 12/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Servizio infermieristico per implementazione attività vaccinale Anti-Sars-CoV-2 presso l'Hub vaccinale Fondazione Compagnia di San Paolo dell'ASL Città di Torino. Integrazione impegno di spesa di cui alla determinazione n. 552/02.07/2021 del 14/04/2021 di presunti Euro 43.345,00 IVA compresa o esente. Prosecuzione contrattuale per il periodo 01/10/2021 - 31/12/2021. Società varie - Cig vari - Importo complessivo presunto Euro 135.792,00 IVA compresa o esente.
Determinazione n. 1489/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Sig.ra Erica DIGIAMPIETRO - Assistente Amministrativo a tempo determinato: decorrenza dal 05.10.2021.
Determinazione n. 1488/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Dott.ssa Lucia Giuseppina CACCAVALE, Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione a tempo indeterminato: decorrenza dal 01.01.2022.
Determinazione n. 1487/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Dott. Marco PAPPACCOGLI - Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza a tempo determinato: decorrenza dal 29.10.2021.
Determinazione n. 1486/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dr. Silvano SILVESTRI, Medico Specialista Ambulatoriale Interno branca di Chirurgia. Cessazione dall'incarico, ai sensi dell'art. 38, comma 1), lettera a) dell'ACN del 31/03/2020, con decorrenza 1° gennaio 2022.
Determinazione n. 1485/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, dal 23.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1484/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Assistente Amministrativo a tempo indeterminato. Periodo: dal 13.10.2021 al 04.11.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1483/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodi: dal 11.10.2021 al 22.11.2021 e dal 10.12.2021 al 23.01.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1482/02.03/2021 del 11/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 11.10.2021 al 31.12.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Atti in pubblicazione dal 13/10/2021 al 28/10/2021
Determinazione n. 1480/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig. omissis, Coadiutore Amministrativo Senior, per se stesso a decorrere dal 04.10.2021 al 31.03.2023. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1479/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica, dal 30.09.2021 al 31.08.2023. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1478/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, dal 29.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1477/02.10/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Accordo quadro lotto geografico n. 12 PIEMONTE - CIG 8444928F08 - SUB-LOTTO PRESTAZIONALE 1 (LAVORI) Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco di Torino: Ampliamento DEA (Livello 0, Corpo F) CIG 877582363C CUP F14E20001710001. R.T.I. costituito dalla Società BONATTI S.p.A. (mandataria), dall'Impresa CARLO GAVAZZI IMPIANTI S.P.A. (mandante) e dall'Impresa I.C.G. - IMPRESA COSTRUZIONI EDILI STRADALI FOGNATURE S.R.L. (mandante). Approvazione dello Stato Avanzamento lavori n.1 e relativo Certificato di Pagamento n. 2 - Importo complessivo Euro 143.678,10 oneri fiscali inclusi.
Determinazione n. 1476/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, dal 27.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1475/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Ortottista, dal 07.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1474/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Amministrativo Professionale Senior, dal 07.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1473/02.03/2021 del 08/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra DELMASTRO Renza, Collaboratore Professionale Sanitario Senior - Infermiere a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata secondo le regole di calcolo del sistema contributivo, con decorrenza 1° aprile 2022.
Determinazione n. 1436/B4.00/2021 del 05/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Prosecuzione inserimento presso la struttura "Unità di Fase Avanzata" gestita dall'Associazione IL PORTO Onlus, del Sig. Omissis dal 12/10/2021 - e fino al 31/03/2022 - spesa prevista euro 22.806,27 (IVA esente)."atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 27.04.2016"
Determinazione n. 1429/02.07/2021 del 05/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Affidamento della fornitura di "drenaggi vari monouso", occorrenti a servizi vari dell'ASL Città di Torino e dell'ASL TO4, per la durata di 36 mesi. DITTA POLIMED s.r.l.. Importo complessivo presunto euro 63.903,60 oneri fiscali inclusi (di cui euro 47.433,60 oneri fiscali inclusi per l'ASL Città di Torino). Periodo 01/10/2021 al 30/09/2024.
Determinazione n. 1416/02.03/2021 del 04/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Attribuzione incarico di lavoro autonomo alla Dott.ssa Stefania Laura Brighenti, in qualità di Psicologo e alla Dott.ssa Loredana Mustacchia, in qualità di Psicologo con specializzazione in Psicoterapia, per attività professionale nell'ambito del "Progetto speciale per l'inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità" finanziati con Fondo Regionale Disabili (art. 14 legge 12.03.1998 n. 68) di cui alla D.D. 576 /2020. Importo complessivo previsto: 15.000,00 al lordo delle ritenute fiscali. Durata: dal 1.10.2021 al 31.07.2022.
Atti in pubblicazione dal 12/10/2021 al 27/10/2021
Determinazione n. 1472/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Medicina Generale - Assistenza Primaria - Cessazione dal rapporto convenzionale per dimissioni volontarie della Dr.ssa Chiara OTTINO, a decorrere dal 01/11/2021.
Determinazione n. 1471/02.02/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di Dirigente Medico di Medicina Interna a tempo determinato (Emergenza Covid-19). Ammissione candidati e nomina Commissione Esaminatrice.
Determinazione n. 1470/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 01.10.2021 al 30.11.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1469/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodi: il 5, 12, 19, 20, 21, 22, 25, 26 ottobre 2021, il 9, 16, 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30 novembre 2021 e il 7, 14, 21, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1468/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 al sig. omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodi: il 4, 5, 18, 19, ottobre 2021, il 9, 10, 20, 23, 24 novembre 2021 e il 1, 2, 15, 16 dicembre 2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1467/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 01.10.2021 al 31.10.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1466/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato. Periodo: dal 02.10.2021 al 29.10.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1465/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 04.10.2021 al 29.10.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1464/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato. Periodo: dal 04.10.2021 al 26.11.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1463/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato. Periodo: dal 1.10.2021 al 28.02.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1462/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Periodo: dal 01.10.2021 al 31.10.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1461/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Sig.ra Elisa MARTINA - Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro a tempo determinato: decorrenza dal 18.10.2021.
Determinazione n. 1460/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Sig. Luca MAIORANO - Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo determinato: decorrenza dal 01.11.2021.
Determinazione n. 1459/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro della dipendente Sig.ra Chiara TURCO - Operatore Socio Sanitario a tempo determinato: decorrenza dal 29.09.2021.
Determinazione n. 1458/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Medicina Generale - Pronto Soccorso (Ambulatorio delle non urgenze - Ospedale Maria Vittoria). Presa d'atto della cessazione dall'incarico come Medico di Medicina Generale della Dr.ssa Francesca BASILE a decorrere dal 31/10/2021.
Determinazione n. 1457/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra DI IANNI Aristodema, ausiliario specializzato a tempo indeterminato. Risoluzione del rapporto di lavoro, per raggiunti limiti di età, con decorrenza 01.05.2022.
Determinazione n. 1456/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra SEMERARO Consolata, coadiutore amministrativo a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata a decorrere dal 01.10.2022.
Determinazione n. 1455/01.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Rettifica della determina n. 1002/01.03/2021 del 07/07/2021 per mero errore materiale. Assegnazione nuovo CIG 889713326B.
Determinazione n. 1454/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra PATANIA Domenica, operatore socio sanitario a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata in regime di cumulo, ai sensi dell'art. 14 della legge 28.03.2019, n. 26, a decorrere dal 01.05.2022.
Determinazione n. 1452/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dr.ssa Elena GIULIANI, Medico specialista a tempo indeterminato nella branca di Neuropsichiatria Infantile - assenza dal lavoro non retribuita dal 5/10/2021 al 4/03/2022, ai sensi dell'art. 35 dell'ACN del 31/03/2020.
Determinazione n. 1451/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Riconoscimento del diritto al congedo retribuito ai sensi dell'art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2001 alla sig.ra omissis, Assistente Amministrativo a tempo indeterminato. Periodo: dal 07.10.2021 al 31.01.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1450/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Sig.ra BASILE Luisa, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere a tempo indeterminato. Recesso volontario, con accesso alla pensione anticipata, con decorrenza 7 aprile 2022.
Determinazione n. 1448/02.10/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: P.O. Martini: "lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norma di sicurezza, umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day hospital-day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi - II° lotto. Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali del Coordinatore per la sicurezza in fase di progetto nell'ambito della stesura della perizia di variante n. 04, allo Studio Associato ArchiTO. Codice progetto PAI 18/TO/21. Importo complessivo Euro 21.076,57 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F16E10000830003 - CIG 4391949EF4.
Determinazione n. 1447/02.10/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: P.O. Martini: "lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norma di sicurezza, umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day hospital-day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi - II° lotto. Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali del Coordinatore per la sicurezza in fase di progetto delle opere complementari, allo Studio Associato ArchiTO. Codice progetto PAI 18/TO/21. Importo complessivo Euro 9.730,74 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F16E10000830003 - CIG 4391949EF4.
Determinazione n. 1445/02.10/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: P.O. Martini: "lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norma di sicurezza, umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day hospital-day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi - II° lotto". Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali per la redazione delle opere complementari al raggruppamento Temporaneo di Professionisti costituito da Pool Professionale Milano Srl, mandataria, MZ Engineering Srl, mandante e Pool Engineering Srl mandante. Codice progetto PAI 18/TO/21. Importo complessivo Euro 11.985,07 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F16E10000830003 - CIG 6087485F86.
Determinazione n. 1444/02.10/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: P.O. Martini: "lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norma di sicurezza, umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day hospital-day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi - II° lotto". Autorizzazione alla liquidazione delle prestazioni professionali per la redazione della perizia di variante n. 04, al raggruppamento Temporaneo di Professionisti costituito da Pool Professionale Milano Srl, mandataria, MZ Engineering Srl, mandante e Pool Engineering Srl mandante. Codice progetto PAI 18/TO/21. Importo complessivo Euro 60.214,63 oneri previdenziali e fiscali inclusi. CUP F16E10000830003 - CIG 6087485F86.
Determinazione n. 1443/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Coadiutore Amministrativo, per se stessa a decorrere dal 26.09.2021 al 31.08.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1442/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale - Assistente Sociale, per se stessa a decorrere dal 24.09.2021 al 31.08.2022. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1441/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Operatore Socio Sanitario dal 25.09.2021 al 31.08.2024. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1440/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Legge 5 dicembre 1992, n. 104. Riconoscimento del diritto alla fruizione dei benefici: sig.ra omissis, Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, dal 23.09.2021. Atto soggetto a protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i..
Determinazione n. 1439/02.03/2021 del 07/10/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Dr.ssa Anna Maria CAMMARATA, Medico Specialista Ambulatoriale Interno, branca di Cardiologia. Riduzione dell'orario di attività, ai sensi dell'art. 31, comma 5, dell'ACN del 31/03/2020, con decorrenza 1° dicembre 2021.
Determinazione n. 1408/02.09/2021 del 30/09/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione edile ed affine presso le sedi territoriali dell' ASL Città di Torino - CIG 83305581F0. Aggiudicataria: SERRHOUSE SRLS - Torino. Approvazione atti contabili: a) Stato Avanzamento Lavori n. 3 a tutto il 27/09/2021 per un ammontare netto di Euro 421.752,629=; b) Certificato di Pagamento n. 3 del 27/09/2021 per netti Euro 44.193,00=. Importo Euro 44.193,00 oltre Euro 9.722,46= (I.V.A. al 22%) per totali Euro 53.915,46=.
Atti in pubblicazione dal 11/10/2021 al 26/10/2021
Determinazione n. 1396/02.09/2021 del 29/09/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2 della L. 120/2020 e s.m.i., mediante trattativa diretta sul MePA di Consip della fornitura e posa di un impianto ascensore presso il Poliambulatorio di Lungo Dora Savona n. 24 in Torino. Ditta affidataria SICILIAN ASCENSORI SRL - ME. Importo Euro 63.800,00= di cui Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza, al netto oneri fiscali.
Determinazione n. 1392/02.09/2021 del 27/09/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Opere per adeguamento prevenzione incendi e barriere architettoniche Centro Poliambulatoriale Via Montevideo n. 45 - PAI 2020 - Cod. Prog. 1/TT/20 - PAI 2021 - Cod. Prog. 2/TT/21 - Ditta aggiudicataria VIVIANI IMPIANTI SRL - Calusco d'Adda BG - Importo complessivo Euro 495.426,82= oneri fiscali esclusi di cui Euro 17.350,30= oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara. Autorizzazione al subappalto alla Ditta S&Z GROUP srls per totali Euro 15.000,00= oneri fiscali esclusi di cui Euro 750,00= oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara.
Determinazione n. 1391/02.09/2021 del 27/09/2021 [scarica allegato]
Oggetto: Procedura negoziata ex art. 1, comma 2 lett b) della L. 120/2020, mediante RDO sul Me.PA di Consip per affidamento di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per opere da pavimentista pvc/hdf per le diverse sedi territoriali dell'ASL Citta' di Torino. CIG: 8880501541. Aggiudicazione alla Ditta Edilgamma srl di Carmagnola (To). Importo aggiudicazione Euro 150.000,00=, di cui Euro 3.000,00=, oneri della sicurezza, oneri fiscali esclusi.