Avviso pubblico rivolto agli ETS per la Co-progettazione e Co-gestione del Piano Locale delle Dipendenze

Manifestazione di Interesse: scadenza ore 12.00 del 26 febbraio 2024

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di ETS interessati alla Co-progettazione e Co-gestione del Piano Locale delle Dipendenze.

Prosecuzione delle attività per l’anno 2024 del Piano Locale Dipendenze 2022-2023. I servizi richiesti avranno la durata di 24 mesi dalla stipula della convenzione.

La domanda, redatta in conformità agli Allegati del presente Avviso, sottoscritta e corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, dovrà pervenire in formato cartaceo e in busta chiusa, indicando: mittente, destinatario e oggetto al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo ASL Città di Torino Via San Secondo, 29 CAP 10128, Torino, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/02/2024, pena l’inammissibilità della proposta (vedi Rettifica avviso pubblico paragrafo 7).

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Candidatura per l’individuazione di partner in Co-progettazione e Co-gestione del Piano Locale delle Dipendenze della durata di due anni dell’ASL Città di Torino”.

Sulla base della valutazione effettuata, verrà redatta apposita graduatoria con indicazione del/i soggetto/i proponente ammessi alla co-progettazione e co-gestione. La graduatoria approvata con delibera dell’Azienda, sarà pubblicata sul sito web dell’Azienda.

Per quanto non previsto dal presente avviso si fa integrale rinvio alla vigente normativa in materia.

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire e, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dipartimento.dipendenze@pec.aslcittaditorino.it, i seguenti documenti in formato pdf:

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse Co-progettazione e Co-gestione